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Informativa PRIVACY ai sensi del Regolamento del Parlamento Europeo n.2016/679

In data 25 maggio 2018 è entrato in vigore il Regolamento n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo ai trattamenti dei dati personali
La nostra Società tratta Suoi dati personali sia su carta che su sistemi informativi e, pertanto, di seguito Le forniamo, nel Suo interesse e a Sua tutela, le informazioni come richiesto dagli articoli 13 e 14 del predetto Regolamento Europeo.

1) Titolare del trattamento dei dati è la nostra Società, ovvero:
Socoplus S.r.l., con sede legale in Fidenza (PR), Via Giorgio Perlasca, n. 20/G C.F. e P.IVA 02242850341, il cui legale rappresentante è il Dott. Rosario Genovese, nato a Salerno (SA) il 07/10/1973.
Il titolare del trattamento dei dati è da Lei reperibile ai seguenti indirizzi:
- via posta elettronica: privacy@socoplus.it, creato appositamente per meglio adempiere al Regolamento Europeo;
- via posta ordinaria: Socoplus S.r.l., Ufficio Protezione Dati Personali, Via Giorgio Perlasca n. 20/C, CAP 43036, Fidenza (PR).

2) I Suoi dati personali trattati sono:
cognome e nome, indirizzo, data e luogo di nascita, codice fiscale, recapiti telefonici, tipo e quantità di prodotti da lei ordinati e a Lei consegnati, data dell’ordine e della consegna, importo dell’ordine e della consegna, importi pagati, date dei pagamenti.

3) Le finalità del trattamento dei Suoi dati sono le seguenti:
- adempiere correttamente al contratto di compravendita od ordine commerciale;
- registrare il tipo di prodotto venduto e la relativa quantità, gli importi concordati e gli importi pagati al fine di tenere una corretta amministrazione, con l’elaborazione secondo legge delle prescritte scritture contabili;
- poterLa contattare per proporLe eventuali offerte o, comunque, in seguito a Sua richiesta;
- utilizzare i dati a Lei relativi in forma aggregata per l’analisi del mercato e la sua evoluzione, con riferimento ai prodotti da Lei acquistati dalla nostra Società.

4) Destinatari dei dati, nel senso di persone o Enti che possono avere accesso ad essi, sono:
- i nostri dipendenti del settore amministrativo e del settore commerciale;
- i nostri agenti di commercio;
- il nostro Collegio Sindacale;
- consulenti e Società che collaborano con noi per la informatizzazione dei dati;
- la Società di revisione dei conti e di certificazione del bilancio;
- i nostri commercialisti e i nostri avvocati;
- le Autorità Pubbliche di controllo sulla correttezza del nostro operato: Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate, Autorità Garante della Privacy.

5) La durata del trattamento dei dati è di circa sette anni decorrenti dall’ultimo contratto o ordine commerciale, al principale fine di consentire alle Autorità di controllo della correttezza del nostro operato ogni verifica nei termini di legge.
Passato tale periodo, i Suoi dati personali conservati in via cartacea saranno distrutti e quelli conservati in via informatica saranno irreversibilmente e definitivamente cancellati.

6) Lei, gentile Cliente, ha, in relazione ai Suoi dati personali da noi trattati, i seguenti diritti:
- di avere accesso ai suoi dati personali da noi trattati;
- di chiedere la rettifica di tali dati, ove errati;
- di chiedere una limitazione del trattamento dei dati e/o una loro cancellazione anticipata rispetto al termine di sette anni di cui al precedente punto 6: la nostra Società provvederà ad accogliere le Sue richieste nei limiti in cui ciò non contrasti con obblighi di legge su di noi gravanti;
- alla portabilità dei dati;
- di proporre reclamo avverso le decisioni della nostra Società alla competente Autorità di controllo.

7) La fonte dell’onere di comunicazione dei Suoi dati personali è costituita dal contratto o ordine commerciale da Lei fornitoci; la conseguenza dell’eventuale mancata comunicazione consisterebbe nell’impossibilità di costituire il rapporto contrattuale e/o adempiere all’ordine fornitoci.




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